Abbiamo deciso di partecipare a questa edizione della fiera dedicata ai player della distribuzione, e più in generale alla filiera dell’automotive, per ribadire la nostra leadership sul mercato e valorizzare alcuni dei nostri primati. Quello di essere il gruppo che ha inventato le minicar, che ne ha prodotte più di tutti (365 mila tra il 1983 e il 2023) e che ha lanciato il primo quadriciclo elettrico nel 2008. Insomma le basi per un futuro con tante sorprese.
Lo ribadisce anche Marco Guerrini, Direttore Commerciale Italia, a Verona con tutto il suo team per incontrare i dealer del gruppo e soprattutto per sviluppare la rete in vista di una ulteriore crescita sul mercato italiano, che lo scorso anno aveva già conosciuto un incremento del 22% delle vendite.
Del resto l’edizione 2024 della kermesse, ribattezzata anche “the house of mobility”, dove si creano convergenze tra automotive e nuove forme di mobilità, è il luogo migliore dove consolidare le relazioni storiche ma anche per esplorare le nuove dinamiche distributive e le sfide della mobilità del futuro.